Per soggiorni brevi o lunghi periodi, Ostello Cuneo offre servizi volti a soddisfare qualsiasi esigenza.

STRUTTURA

Ostello Cuneo è una struttura economica a poche centinaia di metri dal centro storico della città; la sua favorevole posizione consente di raggiungere a piedi i principali mezzi di collegamento urbano ed extraurbano e la stazione ferroviaria e l’ospedale. Punto di partenza ideale per esplorare la città, ma anche per escursioni nell’intera Provincia.
Ostello Cuneo è aperto a tutte le tipologie di viaggiatori, studenti fuori sede, lavoratori, insegnanti. La sua posizione vicina all’Ospedale della città è ideale per accogliere per brevi soggiorni pazienti e i loro familiari.

L’Ostello è aperto tutto l’anno e dispone di 15 camere.

ORARI
Apertura Ostello dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.00.
Arrivo ospiti e registrazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.45, sabato dalle ore 8.00 alle 13.00,  salvo diverse richieste da concordare con la Direzione.
E’ possibile prenotare telefonicamente dalle 8 alle 13 (telefono fisso) o chiamando al telefono cellulare dalle 8 alle 21.
Il pagamento del soggiorno è anticipato al momento dell’arrivo; si accettano contanti, carta di credito/bancomat o bonifico bancario.
Il costo della camera singola è di € 26 a notte.
Il costo della camera doppia € 49 a notte.

Per qualsiasi informazione sui costi dei pernottamenti più lunghi, convenzioni ecc. non esitate a contattarci!