skip to Main Content

Eventi e News

OSTELLO CUNEO è nato per …

Ostello Cuneo è nato per ... essere vicino ai famigliari ed ai pazienti dell'Ospedale di Cuneo. L’accoglienza del paziente e della famiglia, fin dal primo contatto con l’Ospedale: è questa la filosofia con cui nasce questo progetto, con l’obiettivo di favorire la presenza dei parenti accanto ai ricoverati e cercare di ridurre i costi di soggiorno. Ed è proprio questa collaborazione che ha portato la nascita di questa convenzione tra l’Ospedale di Cuneo e le strutture ricettive, che consente di usufruire di tariffe agevolate agli utenti dell’Ospedale e ai loro familiari.

VISUALIZZA

COME RAGGIUNGERE LA CITTA’ DI CUNEO

    COME RAGGIUNGERE LA CITTA' DI CUNEO: In auto Dall'Italia: A21 Torino-Piacenza (uscita Asti Est), poi A33 Asti-Cuneo (uscita Sant'Albano Stura). A6 Torino-Savona, proseguimento su A33 Asti-Cuneo (uscita Sant'Albano Stura). A33 Asti-Cuneo (uscita Cuneo). Dalla Francia: Colle della Maddalena (1.996 m). Colle della Lombarda (2.351 m - sempre chiuso nei mesi invernali). Tunnel del Colle di Tenda (1.300 m). In aereo La città dista 19,6 km dall'Aeroporto Internazionale di Cuneo, il quale è collegato alla città mediante aerobus; da detto aeroporto partono voli nazionali e internazionali In treno La città dispone di una stazione ferroviaria: Stazione di Cuneo: La stazione di Cuneo è la principale stazione ferroviaria della città di Cuneo. Si trova in Piazzale della Libertà, ad ovest del centro abitato; venne inaugurata il 7 novembre 1937. La linea Cuneo-Limone Piemonte-Ventimiglia permette di raggiungere Cuneo sia dalla Liguria che dalla Francia, mentre la linea Cuneo-Torino permette di raggiungere Cuneo dal capoluogo regionale.

VISUALIZZA

Ringraziamo l’Orchestra Bruni …

Ringraziamo l' Orchestra Bruni per aver scelto anche l'Ostello Cuneo per i pernottamenti dei professori d'orchestra, in occasione del tradizionale concerto di Ferragosto. Buon concerto e Buon Ferragosto!!!

VISUALIZZA

L’accogliente salotto dell’Ostello

La struttura offre un accogliente salotto dove è possibile rilassarsi guardando la televisione o ascoltando la musica connettendosi alla rete wi-fi gratuita della struttura. Venite a scoprirlo! Per info e prenotazioni consultare il nostro sito internet https://www.ostellocuneo.com/ o contattateci al 338 2097893.

VISUALIZZA
Close search
Back To Top